les règles., il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
¸lachesi
view post Posted on 2/9/2011, 18:56




les règles



  1. Prima di scrivere in qualsiasi parte del forum (eccetto che nella sezione di spam) è necessario presentarsi nella sezione apposita (click).

  2. Come già precisato altrove, è vietato spammare al di fuori della sezione di spam (click), come in tag o in qualsiasi altra sezione o discussione.

  3. a. E' vietato il linguaggio sms e varie "k" volanti al posto delle "c".
    b. E' sempre meglio moderare il linguaggio: per lo stesso motivo sono proibite offese ad utenti o a staffers, così come è vietato postare materiale pornografico, osceno o che tratti di razzismo e intolleranza religiosa.
    c. Niente scritte colorate: i colori sono esclusivi dello staff per i richiami.


  4. gdr:
  5. Prima di poter ruolare, è necessario un collegamento che riporti al nostro forum in firma può essere testuale o con le iniziali "HA". Inoltre, dovete attendere che la scheda venga accettata e spostata negli archivi da uno degli staffers.

  6. Non è chiaramente tollerato il plagio di una qualsiasi parte delle schede altrui.

  7. Chi apre per primo la discussione di ruolata, deve mettere come sottotitolo di essa i nomi e i cognomi dei pg partecipanti. Se durante il corso della ruolata si aggiunge un pg non programmato in precedenza, quindi non nel sottotitolo, uno staffer provvederà a modificare quest'ultimo.

  8. Come sempre, i criteri fondamentali sono il grassetto per il parlato, il corsivo per il pensato e lo stile normale per la narrazione. E' indifferente la prima o la terza persona, ma per il tempo è meglio il passato.
    ATTENZIONE: in questo forum, noi richiediamo che i post di ruolata siano lunghi e dettagliati. Vogliamo poter vedere e sentire anche noi le stesse cose dei pg.

  9. I pg possono essere mossi in più posti contemporaneamente, basta che il tempo non sia lo stesso anche nel tempo del gdr.

  10. Non è possibile muovere i pg altrui. Le morti avvengono come conseguenza a duelli, battaglie o assassini ma si deve comunque sempre dare all'altro pg la possibilità di salvarsi.

  11. ATTENZIONE: in questo gdr le role a sfondo sessuale sono libere -basta che non si sfoci nell'eccessività-. Quindi, utente avvisato mezzo salvato.


Edited by ¸lachesi - 4/9/2011, 12:17
 
Top
0 replies since 2/9/2011, 18:56   53 views
  Share